Ora che i vostri cupcake sono ben freddi, esattamente come le vostre creme potrete sbizzarirvi nel creare i vostri gufetti 🦉
Noi abbiamo decorato i cupcake alla vaniglia con la crema al cioccolato ed i cupcakes al cioccolato con la crema alla vaniglia, ma potete optare anche per cioccolato con cioccolato e vaniglia con vaniglia 😉
Versate le due creme in due sac a poche tagliando la punta in modo da creare dei piccoli ciuffietti di crema. Ricoprite i vostri cupcake con i ciuffetti di crema fino ad averli ricoperto tutti. Per farlo vi basterà tenere ben dritta la sac a poche premere creando un punto di crema, smettere la pressione e alzare verso l'alto 😉. Più facile a dirsi che a farsi giuro!
Da ben dritta PREMI, RILASCI e ALZI 👌🏻
Ora che le piume dei vostri gufetti sono pronte non vi resta che divertirvi con i biscotti !
Dividete i biscotti tenendo da parte quellii sul lato dei quali rimane attaccata la crema. Divideteli per colore in coppie da due, usando una coppia di biscotti bianchi sul gufo con la crema scura e viceversa.
Non buttate le metà dei biscotti senza farcia, vi serviranno tagliati a metà per le "sopracciglia"
Aggiungete ai vostri occhi di biscotto le pupille di smarties e ancora uno smarties come becco in verticale tra i due occhi. Aggiungete al lato superiore le sopraciglia e coprite l'attaccatura con qualche altro ciuffetto di crema.
Ecco pronti i vostri Gufetti per HALLOWEEN 🦉👻🎃