Togliete le foglioline dai gambi più duri dello Sclopit e mettetele a mollo in acqua fredda per lavarle bene.
Sbattete le Uova assieme a un pizzico di sale, al Pepe e al chiodo di garofano sbriciolato.
In una padella antiaderente dai bordi svasati mettete l'olio assieme alle foglie di Sclopit bene lavate e asciutte e a un altro pizzico di sale . Fate soffriggere a fiamma media per cinque o sei minuti, fino a che lo Sclopit non appassisce .
Ora versate nella padella le Uova sbattute distribuendole uniformemente. Abbassate la fiamma e coprite finchè la parte superiore della vostra frittata non diventa "bavosa".
Ora è il momento di rivoltare la frittata facendola scivolare sul bordo della padella e dando un colpo di polso per farla uscire e saltare in aria, ricadendo dal lato opposto.
Fate cuocere ancora la frittata per un paio di minuti a fiamma media, poi mettetela su un piano in legno.
Farcite la frittata con la Mozzarella spezzata a mano, arrotolatela bene stretta e avvolgetela nella pellicola trasparente, come una caramella .
Riponete il cilindro in frigorifero a raffreddare per una decina di minuti o fino a quando non sarà il momento di servire.
Togliete la pellicola e tagliate a fettine il rotolo, disponendo le parti preparate sul piatto di portata. Ora potete servire dopo aver aggiunto ancora un pò di Pepe, un filo di Olio evo e qualche fiorellino di Rosmarino appena colto.