Prendete la torta ben fredda livellatela e tagliatela a metà.
Prendete l disco superiore della torta e mettetelo sul piatto da portata che vorrete usare.
Ritagliate delle strisce di carta forno dell'altezza di 10cm e ponetele intorno alla torta. Per facilitarvi la vita vi consiglio di riutilizzare l'anello in cui avete cotto la torta o anche soltanto il lato della teglia a cerniera. Vi aiuterà ad ottenere dei bordi più dritti.
Posizionato il primo strato di torta non vi resterà che versare 2/3 della crema di skyr ed aggiungere le fragole fresche tagliate a pezzetti. Vi consiglio di asciugare con cura le fragole prima di distribuirle sulla crema.
Spingete leggermente le fragole all'interno della crema in modo da livellare tutto, ricoprite con la restante crema e posizionate sopra il secondo disco di torta.
Prima di posizionare il secondo disco di torta vi consiglio di allargare leggermente il cerchio in modo di non rischiare di rompere la torta. Appena avrete posizionato il disco potrete nuovamente stringere il disco e premere con delicatezza in modo da fare aderire il disco di torta alla crema con i pezzetti di fragola.
Prendete la crema alla fragola edaggiungete i pezzetti di yogurette, questo step è completamente opzionale, se volete potete anche ometterli.
Aggiungete lo strato di crema e livellate il più possibile. Una volta livellato bene riponete la torta in frigo per almeno una mezzoretta.
Trascorso il tempo di riposo potete estrarre la torta dal frigo, rimuovere l'anello e tirare via con delicatezza e nel senso inverso le strisce di carta forno.
Ora non vi resterà che creare i ciuffi con la crema che avevate inserito nella sac a poche e decorare la torta con fragole fresche e pezzetti di Yogurette.
Ora la vostra torta Yogurette è pronta da essere servita, condivisa e gustata 🤩.