Non avete tempo per cucinare il pranzo e volete preparare in soli diciotto minuti un appetitoso e saziante spuntino ? Eccovi la soluzione ideale 💪🏻! Da farcire come volete e realizzare in qualsiasi forma, per tante idee da provare subito !
Con queste dosi potrete preparare sei paninetti oppure tre Bagels, a seconda delle vostre necessità
Fate scaldare il forno a 170°C , una volta realizzato l'impasto dovrete immediatamente infornarlo perché comincerà subito a limitare !
Mescolate gli ingredienti fino a che l'impasto sarà bene omogeneo, basterà un minuto di lavorazione
Formate i paninetti o i bagels e metteteli su una placca che infornerete immediatamente.
I paninetti cuociono i 15 minuti , i Bagel in 18
Note
Se non volete utilizzare le polvere proteica, potete sostituire semplicemente il suo peso con quello della farina, mantenendo le altre dosi immutate.Potete decorare i Bagel o i Panini con dei semi, semplicemente cospargendoli sopra prima di infornare, dopo averli leggermente bagnati.Questi panini non si conservano molto a lungo. Se non li mangiate subito, fatelo entro 24-48 ore, altrimenti si induriranno rapidamente. La loro massima potenzialità si esprime indubbiamente subito dopo averli sfornati e lasciati raffreddare qualche minuto all'aria 😉Vi consigliamo di inumidire le mani prima di raccogliere l'impasto per formare i panini o i bagels, perché questo risulterà "appiccicoso" più del normale e sarà difficile altrimenti sia lavorarlo che ottenere una superficie liscia 😉