Sonia Social Brunch

Sonia Social Brunch

E così anche noi, grazie al graditissimo invito della padrona di casa Sonia Peronaci, abbiamo partecipato a questo secondo Sonia Social Brunch che si è svolto a Milano nella ormai famosa Sonia Factory. E’ stato un bellissimo evento, organizzato nei minimi particolari e con grande professionalità da una Sonia molto attenta a non tralasciare nulla, con la consueta gentilezza e leggerezza che abbiamo avuto modo di conoscere seguendola in questi anni nel suo cammino, che fa sembrare tutto molto semplice e naturale, facendo dimenticare ai partecipanti il grandissimo sforzo logistico sostenuto per offrire un evento così ben ideato e realizzato.
La location è davvero curatissima ed accogliente, con ampi spazi per lo showcooking e per l’allestimento dei buffet e delle esposizioni dedicate agli sponsor. Anche in questo caso l’atmosfera creata è proprio quella di casa e fa si che gli ospiti possano chiacchierare, mangiare e scherzare con tutta la naturalezza e la tranquillità con cui lo si fa negli ambienti meno formali, abbattendo la barriera dei Social e la struttura dei Blog.
Abbiamo potuto assistere a diverse dimostrazioni, grazie alla gentilezza ed alla maestria di molti Blogger e Cuochi, imparando moltissimo e soprattutto divertendoci a scherzare con loro durante le varie fasi delle preparazioni.
Ovviamente non poteva mancare un Buffet degno della bravura della padrona di casa e dei suoi aiutanti d’eccezione, tra cui il bravissimo @Orsoincucina con i suoi squisiti biscotti ed il grande Luca Perego (@_Lucake_) con i suoi dolci stupefacenti.

Per noi è stata davvero una occasione unica per conoscere dal vivo tanti amici che già seguivamo sui canali Social da tempo e per passare del piacevolissimo tempo in loro compagnia, ma soprattutto per incontrare tantissimi altri nuovi amici che condividono la nostra stessa passione e che ci farà piacere seguire da ora in poi per la loro bravura e simpatia.

Insomma, una domenica all’insegna del buonumore e di tanta piacevole compagnia, passata in una location accogliente con tantissime cose buone da gustare e guardar cucinare, assieme ad una Sonia che abbiamo avuto finalmente il piacere di poter conoscere di persona e che non possiamo che ringraziare ancora per questo piacere e per la sua accoglienza e cordiale amabilità.

Non dimentichiamo gli Sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata, che sono la Villeroy & Boch , Mielizia e Natura Buona che ringraziamo cordialmente.