Spalla di Maiale glassata al Teriyaki – Pulled Pork

Sᴘᴀʟʟᴀ ᴅɪ Mᴀɪᴀʟᴇ ᴄᴏᴛᴛᴀ ᴀ ʙᴀssᴀ ᴛᴇᴍᴘᴇʀᴀᴛᴜʀᴀ ᴇ ɢʟᴀssᴀᴛᴀ ᴄᴏɴ ᴛᴇʀɪʏᴀᴋɪ


Dopo avervi mostrato i nostri Bao Buns di ieri, non potevamo non farvi vedere l’ingrediente che ha reso possibile quella squisitezza…

Stiamo preparando per voi la videoricetta con il procedimento completo per realizzare questa Spalla cotta a bassa temperatura nella nostra slowcooker Crock-Pot, che ovviamente potrete dopo utilizzare in mille preparazioni diverse 😋

L’importante è trovare un buon taglio di spalla intera (spesso non è reperibile perché è un taglio poco appetibile per via delle fibre e viene utilizzato in macelleria solo per il macinato 😉), disossarlo accuratamente (o meglio chiedere al vostro macellaio di fiducia di farlo, come ha fatto il buon Ivan di CCAmort di Merano per noi 🙏 su questi quasi 3kg 😆) e seguire passo passo tutti i dettagli che troverete nel video.

Vedrete che sarà facile e divertente ed inoltre interessante scoprire come tagli di carne anche “poveri” possano risultare appetitosissimi e deliziosi con questo metodo di cottura 😋🍖😋 e soprattutto diventare così teneri da sciogliersi letteralmente in bocca 😍!
Spalla di Maiale
Stampa Pin
No ratings yet

Spalla di Maiale glassata al Teriyaki

Eccovi la videoricetta per preparare assieme questa squisita Spalla di Maiale cotta a bassa temperatura e glassata alla salsa Teriyaki, che potrà essere gustata così o utilizzata per infinite preparazioni !
Portata carni
Cucina Internazionale
Keyword Maiale, Spalla
Porzioni 4 persone

Video

 


Related Posts

Lebkuchen Vegani – la mia ricetta del ❤

Lebkuchen Vegani – la mia ricetta del ❤

Soffici e spezzati biscotti di natale della tradizione tedesca in versione completamente vegana !

Gnocchetti di Zucca su crema di Cavolo Nero, Mandorle e Semi di Zucca con polvere piccante di Lenticchie e Cacao

Gnocchetti di Zucca su crema di Cavolo Nero, Mandorle e Semi di Zucca con polvere piccante di Lenticchie e Cacao

Oggi prepariamo assieme questi deliziosi gnocchetti di zucca, sarà incredibile provare il contrasto con la terrosa sapidità del cavolo nero unito alle mandorle accompagnata dalla piccante sapidità delle lenticchie piccanti. Dovete assolutamente provare e farmi sapere se la mia invenzione vi solletica il palato. A presto !